Braccia Toniche in 7 Giorni Con Soli 10 Minuti Al Giorno - thetubetrotter
1338
post-template-default,single,single-post,postid-1338,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
La foto mostra un braccio magro e tonico che si dovrebbe raggiungere con l'esercizio descritto nell'articolo

BRACCIA TONICHE CON SOLI 10 MINUTI AL GIORNO

Come Ottenere L’ interno Braccia Tonico Con Soli 10 Minuti Al Giorno

Tutte noi donne over 35 vorremmo avere quelle braccia toniche e sottili che avevamo ai 20 anni. Purtroppo, le braccia sono una delle parti del corpo che noi donne cominciamo ad odiare. Non sopportiamo quella ciccia che penzola, quando le muoviamo: sono le cosiddette “braccia a tendina”. Io, che sono sulla soglia dei 40, me ne sono accorta un paio di anni fa, quando ha cominciato a darmi fastidio il contatto dell’interno braccia con il busto.

Vista l’estate che avanza come Pirro sulle Alpi, noi Tubetrotters, non vogliamo essere come uno dei suoi elefanti.

Nonostante tutti i lavori domestici di cui ci occupiamo, figli di 15 kg. in braccio e chi come me, lavoro fisicamente pesante anche fuori, questi, sono muscoli che non vengono molto sollecitati. Perciò vanno fatti degli esercizi specifici per renderli tonici. In conclusione, dopo i 35 anni, sono due i punti su cui noi donne dobbiamo purtroppo concentrarci e sui quali lavorare di più:

  1. Avere braccia toniche;

  2. Dimagrire in fretta pancia e fianchi e perdere 1 taglia in 7 giorni; che trovate nel post https://thetubetrotter.com/2019/03/16/dimagrire-pancia-e-fianchi-perdere-una-taglia-in-7-giorni/


Come avere braccia toniche in 7 giorni, senza quella fastidiosa ciccia all'interno del braccio

Ho passato molti mesi a fare prove tecniche, con esercizi con i pesi e le sedie, che comunque danno risultati, ma troppo impegnativi; soprattutto per quanto riguarda il troppo tempo e i troppi accessori che servono per eseguirli.

Tubetrotterellando su YouTube e dopo innumerevoli tentativi, ho trovato il video giusto. Quindi NON abbandonate ogni speranza o voi che entrate, recitava Dante. Come sapete, nello spirito di questo blog, non mi dilungo oltre.

Il video in questione è in inglese, della famosa giapponese Fumiko Takatsu, guru dello Yoga. Seguite il video, comprensibilissimo anche da chi non conosce la lingua straniera.

  • Le ripetizioni sono 10 per ciascun esercizio per 3 ripetizioni.
  • Non servono né attrezzi né altro;
  • Ci vogliono soltanto 10 minuti al giorno, quindi sono fattibilissimi.

Attenzione a fare gli esercizi lentamente, come nel suo video e fate attenzione al posizionamento del polso nel secondo esercizio. Cercate di farlo ogni giorno, sempre, sabato e domenica inclusi, o comunque quante più volte riuscite. Sono esercizi che potete praticare anche fuori casa. Come dice Fumiko: più praticate, più avrete risultati.

Postate la vostra esperienza nel box se avrete trovato questo video utile come me. Buon lavoro! https://www.youtube.com/watch?v=OQzyx365FV4 

No Comments

Post A Comment