PILLOLE DIMAGRANTI NATURALI, FUNZIONANO? - thetubetrotter
1370
post-template-default,single,single-post,postid-1370,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Flaconcini di pillole dimagranti naturali marca Idealis

PILLOLE DIMAGRANTI NATURALI, FUNZIONANO?

Avete Mai Provato Le Pillole Dimagranti? Io SÌ

Io non ho mai usato pillole dimagranti naturali e non, perché semplicemente non credo funzionino. Di solito bisogna sempre e comunque accompagnarle con una dieta e attività fisica, quindi, per me non ha molto senso. Vuol dire che se non assumo nessuna di queste pillole, ma faccio sport e mangio bene, dimagrisco lo stesso.

Non ho mai avuto bisogno di perdere molto peso, se non quei famosi 2, 3 Kg, come tutte le donne al mondo. Ma, dopo il secondo figlio, ho accumulato esattamente quei 6 Kg in più che non se ne vogliono andare per la loro strada e abbandonare la mia.

Dopo mesi di battaglia, che assomiglia più alla disfatta di Caporetto, non ho propriamente deciso di provare le pillole dimagranti naturali, ma mi sono imbattuta in un articolo nel blog di una famosa makeup artist italiana, residente negli Stati Uniti. Più che “articolo”, col senno di poi, lo chiamerei pubblicità allo stato puro.

Non sono per niente ingenua e non abbocco mai a questi specchietti per le allodole, ma la “disperazione” di non riuscire a perdere quei 6 kg., in vista dell’estate, mi ha fatto abboccare come un pesce all’amo.

Per farla breve, dall’articolo, ho linkato il sito. Ho letto velocemente il tutto, comprese testimonianze del prima e dopo, con foto a seguito e ho cliccato “ordinare”. Queste pillole non si potevano acquistare direttamente dal sito ed ora ho capito il perché.

Un tipo spagnolo mi ha contattata dalla Germania, dicendomi che queste pillole funzionano e fanno perdere circa 10 kg. in 1 mese.

Mi ha fatto qualche domanda specifica e mi avrebbe ricontattato dopo 10 giorni per sapere come andava (mai più sentito). Per 1 mese di trattamento servono 3 flaconcini, 3 pillole dimagranti naturali al giorno. Il quarto flaconcino è gratuito, quindi lo potevo usare più avanti, all’ occorrenza. Il tutto per la “modica” cifra di € 155.00, pagati alla consegna.

Flaconcini di pillole dimagranti Idealis con pillole verdi e fiori di campo

Idealis-Pillole Dimagranti

Con 30 giorni di trattamento, secondo il produttore, avrei dovuto pesare già 10 kg. in meno! Non ho perso neanche un etto, tenete conto che in quel periodo correvo circa 3/4 volte alla settimana e stavo attenta alla dieta!!

PER QUANTO MI RIGUARDA, QUESTE PILLOLE DIMAGRANTI NATURALI IDEALIS NON FUNZIONANO, NON SEVONO ASSOLTAMENTE A NIENTE!

Idealis pillole dimagranti che NON funzionano

Oppure se preferite:

Idealis: ecco cosa farei di queste pillole dimagranti

Penso di essere stata chiara.

Vi lascio il link di un articolo interessante di Altroconsumo per approfondire: https://www.altroconsumo.it/alimentazione/dimagrire/news/dimagranti

Se qualcuna di voi Tubetrotters ha trovato delle pillole dimagranti miracolose, ce lo faccia sapere nel box qui sotto. Io, sono arrivata alla conclusione che per dimagrire bisogna mangiare poco e bene e fare dell’esercizio fisico.

  • Per quanto riguarda la dieta non ho nessuna competenza, quindi non mi permetto di dare consigli;
  • Per quanto riguarda fare dell’attività fisica sono più ferrata e vi consiglio su come perdere una taglia in 7 giorni: non sto scherzando, altro che pillole dimagranti! Provate questo che funziona

 https://thetubetrotter.com/2019/03/16/dimagrire-pancia-e-fianchi-perdere-una-taglia-in-7-giorni/

No Comments

Post A Comment