Deodorante Borotalco E Infasil Opinioni - thetubetrotter
1791
post-template-default,single,single-post,postid-1791,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
I due deodoranti Borotalco e Infasil, quelli dello slogan "più sudi, più sai di fresco"

Deodorante Borotalco E Infasil Opinioni

Ci hanno martellato tutta l’estate con lo slogan “più sudi, più sai di fresco” : sarà vero? Qual è il migliore?

È tutta l’estate che ci martellano con questo slogan: “Deodorante Borotalco e Infasil più sudi più sai di fresco“: ecco le mie opinioni. Come a dire: fatti una corsetta di 40 minuti nelle ore più calde, con 40 gradi all’ombra, come in mezzogiorno di fuoco. Vedrai che, non solo non puzzerai di sudore, ma addirittura profumerai di rosa canina.

Il nuovo deodorante Borotalco Active https://www.borotalco.it/prodotti/deodoranti/active/ è al profumo di cedro e lime o al profumo di sali marini. Ha tecnologia “odor-convert”, cioè è formato da microcapsule che si attivano con il movimento e il sudore. Quindi nei momenti di maggior bisogno, rilasciano un profumo extra, una freschezza continua. Da qui lo slogan “più sudi più sai di fresco”.

Il deodorante Borotalco active al profumo di cedro e lime

Il deodorante Infasil freschezza dinamica http://www.infasil.it/prodotti/linea-deodoranti/freschezza-dinamica-spray/?cookieLawRefresh=1 è arricchito con molecola 2c e un attivo antibatterico. Il deodorante si attiva solo quando serve, nell’arco della giornata per contrastare il cattivo odore.

Il deodorante Infasil 2c freschezza dinamica

Quindi la molecola 2c si attiva solo quando si suda e cattura le particelle di cattivo odore. Solo a questo punto viene rilasciato all’esterno il fresco profumo presente al suo interno.

Dopo tutte queste belle parole delle case produttrici, veniamo a noi.

Ho provato sia il deodorante Borotalco che il deodorante Infasil, ecco le mie opinioni.

Li ho testati tutto il giorno al lavoro che correndo per 20minuti. Al termine della corsa e della giornata di lavoro, non si puzza, ma devo aggiungere che nemmeno si profuma di rosellina selvatica.

La resa è pressoché uguale, non ho riscontrato grandi differenze.

In conclusione, dopo 4 barattoli di deodorante Borotalco e deodorante Infasil, spruzzati sulle mie ascelle, non li ricomprerò perché non trovo siano migliori rispetto a un qualsiasi altro normale deodorante.

Deodoranti a parte, visti i 40 gradi all’ombra di questi caldi mesi estivi, leggetevi: https://thetubetrotter.com/2019/08/19/i-migliori-prodotti-sotto-la-doccia/

No Comments

Post A Comment