Capelli secchi come paglia, che fare? Un rimedio veloce per tutti i giorni!
Risolvere definitivamente il problema dei capelli secchi con un rimedio semplice, economico e veloce, senza farsi la piega o utilizzare la piastra!
capelli secchi come paglia, capelli secchi rimedi veloci,capelli secchi rimedi efficaci, capelli secchi rimedi economici
34
post-template-default,single,single-post,postid-34,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

CAPELLI SECCHI RIMEDI

Capelli Secchi Come Paglia, Che Fare?

Rimedio Veloce, Efficace ed Economico Per Non Avere Più I Capelli Crespi, Senza Piega O Piastra!

Se siete come me, che non avete tempo per farvi la piega o semplicemente non siete abili nell’utilizzo di spazzola e phon, però odiate quell’effetto di capelli crespi classico che compare dopo la doccia, con questi semplici consigli e un piccolo escamotage, non avrete più i capelli secchi come paglia come io in questa foto!!

Io per prima, mi asciugo sempre i capelli con il phon e basta, quindi sono alla costante ricerca di prodotti per capelli che facciano il loro lavoro, senza avere troppe pretese da chi se li mette.

Si possono adottare dei piccoli accorgimenti e una rivelazione, lo è stata almeno per me, che vi toglierà l’effetto capelli secchi come paglia per sempre, senza perdere tempo e cioè senza dovervi fare la piega o usare la piastra.

I miei capelli secchi intrecciati a della paglia

I miei capelli secchi come la paglia

In linea generale:

  1. Asciugarli tamponandoli come fanno i parrucchieri e non strofinandoli come facciamo di solito;
  2. Quando si asciugano, si punta il phon in un’unica direzione, partendo dalla testa, cioè dalle radici fino alle punte. La direzione del phon segue sempre quella del capello, mai il contrario. Non muovere mai il phon a casaccio, a zig zag effetto strega raggiunta da scarica elettrica.

Ora la rivelazione: il rimedio più pratico, veloce, economico ed efficace che io abbia mai provato. Qualcuna di voi mi prenderà per scema perché già lo saprà …. ma per me è stato un po’ come vedere la luce alla fine del tunnel, con tanto di cartello che diceva: capelli secchi come paglia: ADDIO!
Al contrario di quanto si pensi i prodotti per i capelli crespi, non sono pensati esclusivamente per le ricce!! Ma servono anche per evitare quell’effetto capelli come paglia bruciata dal sole che, per esempio, hanno i miei capelli asciugati senza criterio.

Basta un solo prodotto, da applicare sui capelli bagnati, dopo averli tamponati, e poi si asciugano con i consigli che vi ho elencato sopra.

Io ho trovato in DIKSON Crema Fluida di Cristallo Anticrespo Anticondizionante con proteine della seta per capelli crespi e mossi. Lo trovate tranquillamente al supermercato. Con € 5 circa direte addio ai capelli secchi come paglia!

Vi lascio il link del sito: https://www.diksonconsumer.com/

Crema Fluida di Cristallo Anticrespo Anticondizionante con proteine della seta per capelli crespi e mossi

Crema anticrespo Dikson

Tubetrotters, ancora voglia di rimedi pratici, veloci, efficaci ed economici? Allora non perdetevi questo post su come avere capelli profumati come dal parrucchiere

No Comments

Post A Comment