RIMEDIO NATURALE PER MAL DI GOLA - thetubetrotter
1892
post-template-default,single,single-post,postid-1892,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Addio alle medicine che si prendono per il mal di gola

RIMEDIO NATURALE PER MAL DI GOLA

Ecco un eccezionale e veloce rimedio naturale contro il mal di gola: l’Argento Colloidale!

Basta spendere soldi inutilmente per caramelle, pastiglie, compresse e spray che comperate in farmacia, questo è un rimedio naturale per il mal di gola, efficacissimo e immediato. Sono rimasta di stucco, ma non è un barbatrucco!

Purtroppo soffro parecchio di mal di gola, frequenti e molto potenti. Mi basta un colpo di aria invernale, per dover andare dal medico e farmi prescrivere l’antibiotico, perché purtroppo, il mal di gola mi passa solo con questo.

Per caso, su consiglio di una collega di lavoro, mi dice di provare “l’argento colloidale“, di cui ignoravo totalmente l’esistenza, mai sentito in vita mia.

Argento colloidale fantastico per il mal di gola

L’argento colloidale è un antibiotico naturale

attivo contro migliaia di batteri, virus e funghi. Sul web e sui portali di vendita on line si trovano moltissimi prodotti e articoli che sfruttano il nome “argento colloidale”, ma spesso tali prodotti sono scadenti e poco si avvicinano ai veri prodotti a base di argento colloidale.

Io ho comprato nei negozi Naturasì, il purissimo argento colloidale cluster ionico 20 PPM Spray del Dottor Graziani. Lo trovate anche in internet nel suo sito https://www.farmaciagraziani.it/argento-colloidale/ se cercate dettagli e specifiche al riguardo. Vi parlo di questo in particolare perché è il primo e unico che ho comperato e dal quale non mi separerò mai più.

Dopo anni di uso massiccio e sconsiderato degli antibiotici sintetici, l’argento colloidale sta vivendo un grande ritorno in medicina. Lo si può trovare in varie forme: crema, liquido, spray naso, spray gola, ecc.….. in base alle terapie prescritte. È stato dimostrato che nessun organismo patogeno, cioè batteri, virus e funghi, può sopravvivere in presenza di una traccia di argento metallico.

Non da meno è anche il fatto che, finora, l’argento colloidale cluster è risultato privo di tossicità.

L’argento colloidale cluster ionico si usa per trattare:

  1. ferite, abrasioni, piaghe, acne, scottature, eritemi, ulcere e lesioni in genere.
  2. infezioni dei genitali, da candida, dell’orecchio e per aerosol nelle infezioni delle vie respiratorie.
  3. artrite, micosi, cistiti, eczemi, herpes, infezioni da Stafilococco e da Streptococco, influenza, raffreddore, psoriasi, ascessi orali, verruche, ecc.….

Praticamente ha un incredibile infinità di usi. Io lo uso per combattere il mal di gola e devo dire che è eccezionale. Pensate che l’ho usato la prima volta nell’inverno scorso, e da quel momento ho avuto solo un singolo mal di gola in un anno intero. Quando di media il mal di gola mi colpisce 5-6 volte all’anno e mi dura settimane!

Trovo che l’argento colloidale cluster ionico sia il miglior rimedio naturale contro il mal di gola. Lo spray che ho comperato io da 30ml. è costato circa € 13,50 nei negozi o sul sito Naturasì https://www.naturasi.it/kristal-spray-propoli-e-argento-colloidale-silversalus.

Si spruzza più volte al giorno sulle zone da trattare. Non è neanche caro e, se pensate a quanti soldi risparmierete fra Benagol, Benactiv, spray, antibiotici, e quant’altro, ne vale davvero la pena!

No Comments

Post A Comment